testata ADUC
Problema disdette telefoniche
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 giugno 2017 0:00
 
Buongiorno,
Ho disdetto linee internet e telefono dal provider telecom sul numero aziendale 0445952496 a novembre 2016.
Ho inviato i documenti più volte tramite PEC ma sto ancora ricevendo bollette e la linea risulta sempre attiva.
Ho ricevuto inoltre l'avviso che apriranno una pratica legale, malgrado sia stato proprio il call center a dirmi di NON pagare in quanto un errore loro che avrebbero sistemato.
Ho provato a contattarli ma mi dicono che di giorno non posso chiamare a causa dei sistemi automatici...
se chiamo alla dera non risponde nessuno.
Ho person una montagna di tempo a riguardo e passato ore al centralino con loro....
Non so più cosa fare
Voi potete aiutarmi?
grazie
Daniele, da Cornedo Vicentino (VI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Se vuole un nostro servizio di assistenza, scriva e chieda un preventivo al nostro specifico servizio [email protected]
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS