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Problema Fastweb
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Lettera 
30 maggio 2012 0:00
 
Ho firmato un contratto voce/adsl con portabilità del numero più di 2 mesi fa con Fastweb. Nonostante le molte sollecitazioni (telefonate, mail) non ho ancora visto nessuno né mi hanno saputo dire il perché della cosa e neppure quando eventualmente saranno in grado di ottemperare. Nel frattempo Telecom (di cui ero cliente) mi ha tolto la connessione. Visto che non posso aspettare fino alla fine dei miei giorni vorrei chiedervi: posso attualmente considerare nullo il contratto con Fastweb (da contratto avrebbero dovuto intervenire entro 60 gg.) o debbo per forza inviare raccomandata con R.ritorno? Io non riesco a capire cosa possa essere successo; il codice segreto per la migrazione ce l'hanno, gli estremi della banca anche. Non vorrei che inviando raccomandate le cose si complichino ulteriormente per cui pensavo di lasciar perdere Fastweb e di stipulare un contratto con un altro operatore sperando vada meglio.
Saluti
Nicola, da Pietrasanta (LU)

Risposta:
l'unico modo per risolvere la questione è farsi valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
altrimenti può provare a stipulare un contratto con un altro operatore sperando che la migrazione vada a buon fine.
 
 
 
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