Salve, ho un problema con fastweb; ho fatto disdetta il 7/12/2016 ma ancora non hanno erogato un bonifico a mio favore della differenza del mese preso in anticipo. Ho fatto 1000 segnalazioni e vari fax ma nulla continuano a dirmi che è tutto apposto ma non erogano il bonifico. Dato che sono passati ormai piu di 6 mesi vorei sapere come posso procedere dato che è impossibile avere un loro contatto serio grazie
Maurizio, da Busto Arsizio (VA)
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.