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Problemi disdetta VODAFONE
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Lettera 
1 giugno 2016 0:00
 
Buonasera,
sto riscontrando diversi problemi nel disdire due abbonamenti VODAFONE.
- In data 12/01/2016 ho inviato racomandata A/R per disdire due abbonamenti telefonici (schede dati)
- In data 18/01/2016 ho ricevuto l'avviso di ricevimento
- Ho continuato tuttavia a ricevere fatture relative ai due abbonamenti
- Il 21/05/2016 ho chiamato il 190 per capire cosa fosse successo
- Il 22/05/2016 VODAFONE mi ricontatta spiegandomi che le due schede non sono affatto disdette in quanto in data 21/01/2016 alle ore 14.09 e alle ore 14.10 sono stata richiamata da VODAFONE ed ho accettato di mantenere gli abbonamenti. VODAFONE dice di essere in possesso di una registrazione di tali telefonate
- Queste conversazioni sono effettivamente avvenute, ma nel corso di tali telefonate ho semplicemente confermato la mia volontà di disdire i contratti.
- Ho chiesto quindi all'operatore del 190 di mandarmi una trascrizione delle registrazioni ma mi hanno informata che non è mio diritto.
Vorrei sapere come comportarmi; pensavo di mandare nuovamente una raccomandata A/R per disdire gli abbonamenti ma vorrei chiarire anche la faccenda delle conversazioni telefoniche perchè mi sa tanto di truffa...
Ringrazio in anticipo per la consulenza
Cordiali saluti
Federica, da Serravalle Scrivia (AL)

Risposta:
se dal 19/02, data entro la quale il gestore doveva disattivare la linea, lei ha continuato ad usufruire del servizio, pur dubitando della correttezza della registrazione telefonica, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando la definitiva disdetta del servizio.
Altrimenti nella suindicata lettera intima il ritiro di ogni addebito pregresso, presente e futuro, per evitare il suo ricorso al CORECOM in caso di insistenza.
 
 
 
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