testata ADUC
Problemi Telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 settembre 2008 0:00
 
In data 27/08/2008 ho fatto richiesta, dal sito 187, per il subentro di mia madre alla linea telefonica intesta a mio padre ormai deceduto dal giorno successivo la richiesta la telecom ha sospeso il collegamento ADSL e nonostante le mie frequenti chiamate al 187 ancora oggi non è stato ripristinato detto servizio. Ieri ho ricevuto una chiamata da telecom che mi comunicava che non posso più avere l'ADSL perchè non c'è copertura nella zona, ma se io il servizio lo avevo perchè mi è stato disattivato io ho richiesto soltanto il cambio di intestazione della linea. Cosa posso fare? faccio presente inoltre che il mio modem segna ancora la portante adsl ma non effettua la connessione.
Ringrazio per il servizio che gentilmente offrite a noi poveri consumatori e invio cordiali saluti.

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
Faccia una segnalazione con richiesta di intervento al Garante nelle comunicazioni: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS