testata ADUC
Promozione TIM Smart casa
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
16 giugno 2017 0:00
 
Buongiorno, ho inviato una PEC a TIM (inviando anche un fax che allego) per il problema descritto nel testo sotto riportato. In caso di mancata risposta da parte di TIM come si può procedere?
Grazie e cordiali saluti.
_________________________________________________________________
Oggetto:Promozione TIM Smart casa - ordine EC-
xxxxx/attivazione online - xxx
"Salve,
in riferimento all’oggetto si richiedono chiarimenti in relazione agli accrediti da riconoscere, come da condizioni contrattuali relative alle attivazioni on line, da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta (avvenuta il 28/10/2016).
Allo stato attuale le fatture addebitate e già pagate partono dal novembre 2016 fino al giugno del corrente anno.
Siccome non mi sono state ancora riconosciuti i suddetti accrediti si richiedono chiarimenti in merito.
Si invia in allegato la mail ricevuta il 06/10/2016 che fa riferimento all’ordine effettuato ed alle relative condizioni.
In attesa di riscontro.
Saluti."
Pietro, da Casandrino (NA)

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori