testata ADUC
Pubblicità ingannevole Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 ottobre 2008 0:00
 
Cara ADUC, sono molto arrabbiata con la pubblicità della "Vodafone stacion".... è dal 16 giugno c.a. che cerco di avere l'adsl in funzione ma i fatti sono diversi:
1) ho dovuto fare ben 2 registrazioni con relativi 2 numeri di pratica (problema risolto dopo 1000 telefonate)
2) la stacion non arrivava mai e dopo 1000 telefonate un operatore mi ha riferito di dover provvedere io andando in un negozio Vodafone, pagando ¤ 100
3) improvvisamente dal 2.10 c.a. risulto connessa ma non riesco a navigare... nuovamente 1000 telefonate ed ogni operatore riferiva operazioni diverse da svolgere
4) nel frattempo arrivata la prima bolletta con inclusa la tassa governativa, già scaduta e errata
parlando con l'ufficio reclami dovrebbero rimborsami gli errori da loro commessi... ma ci crediamo?
5) per scrupolo ho portato il pc ad un controllo e rusulta tutto in ordine, spesa in più per nulla
6)Vi chiedo gentilmente come posso comportarmi con la VODAFONE e come fare a denunciare la loro pubblicità ingannevole:
Sperando in un sollecito riscontro porgo cordiali saluti,
Anna, da Pietra Ligure (SV)

Risposta:
per la pubblicita' ingannevole veda questa nostra scheda:
clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS