portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
attivare javascript per navigare in questo sito!
cerca
Recesso contratto telefonico
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 maggio 2012 0:00
 
In data 28.04.2012 con l'azienda telefonica BT Italia ho registrato un contratto vocale. Ho ricevuto oggi il contratto cartaceo dopo varie sollecitazioni: non potendo riscontrare la veridicità del contratto vocale, ho provveduto a recedere dal contratto nei termini di legge, inviando raccomandata a/r all'ufficio disattivazioni di Palermo o via fax al n. 800927451.
Volevo sapere cos'altro posso fare per evitare che il contratto vada avanti. Grazie
Stefano, da Milazzo (ME)

Risposta:
non si limiti ad inviare un fax. Invii, entro 10 giorni dal ricevimento del contratto, una raccomandata a/r all'indirizzo indicato nella clausola contrattuale che disciplina il recesso, o, in mancanza, alla sede legale della società.
Consulenza
Ufficio reclami
LETTERE IN EVIDENZA
5 maggio 2012 0:00
rateizzazione iphone nella bolletta vodafone
5 maggio 2012 0:00
Diritto di recesso Tiscali ADSL non riconosciuto
5 maggio 2012 0:00
Migrazione da Telecom a Infostrada
5 maggio 2012 0:00
adsl telecom
5 maggio 2012 0:00
vorrei un consiglio Italia-programmi
5 maggio 2012 0:00
Recesso contratto telefonico
5 maggio 2012 0:00
Passaggio ADSL da Telecom a Fastweb
5 maggio 2012 0:00
Per rinnovare l'abbonamento Rai
5 maggio 2012 0:00
Italia-programmi
5 maggio 2012 0:00
Truffa Infostrada
5 maggio 2012 0:00
Cellulare Nokia x3-02
Donazioni
TEMI CALDI
24 ottobre 2014 (4 post)
Recesso anticipato Contratto top sim 800
24 ottobre 2014 (1 post)
contratto telecom e disdetta
22 ottobre 2014 (1 post)
Proposta abbonamento fastweb
22 ottobre 2014 (2 post)
Rimborso Windows preinstallato. Aduc denuncia produttori PC all'Antitrust
22 ottobre 2014 (1 post)
costi disattivazione linea telecom
21 ottobre 2014 (3 post)
abbonamento rai
18 ottobre 2014 (7 post)
Imposta/canone Rai. Esigerlo con metodi arroganti e di disinformazione?
16 ottobre 2014 (1 post)
costi attivazione x disdetta fastweb
10 ottobre 2014 (1 post)
Chiamate mute dei call center: scatta la regolamentazione del Garante della Privacy
10 ottobre 2014 (2 post)
Tlc. Agcom lancia allarme per contenzioso strumentale degli operatori. Che fare?
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori