testata ADUC
Reclamo per interrotta linea telefonica.
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Lettera 
29 settembre 2016 0:00
 
Gentile Aduc,Dal 13 al 15 Settembre 2016 sono stata isolata per l'interruzione della linea telefonica! e sequestrata in casa nella vana attesa del tecnico per la verifica come mi era stato raccomandato dal call center!
A tutt’oggi NESSUNO mi ha informata di cosa e’ successo! NON E’ la I^ volta che mi accade!
Ho preparato una lettera di richiesta risarcimento danni e l'ho inviata agli indirizzi (Fastweb,
Telecom, SITE), ma è tornata indietro. L'ho inviata in messaggi-privati della loro pagina Facebook, ma solo Fastweb risponde, così: MER 10:58
Ciao Maria, ti confermiamo che la tua richiesta d'indennizzo non può essere accolta. Maggiori dettagli sono presenti all'interno della nostra carta dei servizi Fastweb:
http://www.fastweb.it/downloads/PDF/famiglia/qualita_carta_servizi/cds_fissa_res.pdf?
rel=20150506. Grazie, Stefania.
Vi prego ADUC, ditemi cosa posso fare perché non voglio rimanere ancora isolata DAL MIO MONDO e CHE queste aziende si permettano di trattarmi così, sono un essere umano, che paga e strapaga un servizio che non è tale! Pretendo di venire risarcita, perché sto ancora soffrendo per i 3 giorni passati (Sono ricaduta in depressione.). Cordialmente,
Maria Grazia, da Treviso (TV)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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