testata ADUC
Reclamo vodafone mobile 4G
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
23 ottobre 2013 0:00
 
Io 9 giorni fa ho fatto la nuova pennetta Vodafone 4G praticamente non mi soddisfa le mie esigenze di utilizzo perché mi lamento che Vodafone non mi vogliono dare dei piani tariffari di internet 4G di internet illimitato perché a me l'internet mi serve tutti i giorni per fare moltissime cose su internet perché l'internet ritengo molto utile peccato la Vodafone non melo da il piano tariffario fisso, io ho saputo che agli altri utenti di Vodafone glielo danno un piano tariffario fisso di internet illimitato 4G senza limiti di tempo perché tutti i gestori telefonici mettono i piani tariffari di internet senza limiti illimitato senza tempo perché solo la Vodafone non melo mette un piano tariffario che soddisfa i clienti Vodafone, io lo so perché mi sono informato da internet e sono venuto a sapere di queste cose che la ditta nasconde le cose invece gli utenti raccontano che ad alcuni Vodafone va bene mentre ad altri non va bene non so perché questo problema e mi hanno raccontato gli utenti in giro che anche la Vodafone vogliono mettere internet 4G senza limiti di tempo illimitato che vogliono fare un piano tariffario di tipo flat così hanno detto gli utenti nei commenti, io sto incazzato perché non riesco a utilizzare internet in tranquillità sempre la preoccupazione dei limiti del traffico telefonico mi da fastidio continuamente il fatto di interrompere l'internet mentre che sto facendo una cosa anche se scade il traffico telefonico io continuo a usare internet 4G continuo 24 ore su 24 internet non stop, che riesco a fare le cose in tranquilità senza essere infastidito dai messaggi fastidiosi che da la Vodafone perché veramente e ridicola come ditta non è possibile che la Vodafone deve creare problemmi nel mio utilizzo io segnalo che è una truffa perché mi fa pagare 30 € al mese di internet fisso senza usufruire di internet ma riesco solo ad usufruire solo in 7 giorni che veramente una fregatura che fa dei piani tariffari ridicoli che non è possibile che succede sempre a me questo problema gli altri utenti del forum mi hanno detto che la Vodafone fa dei piani tariffari soddisfacenti senza limiti tipo Vodafone special, tipo internet per sempre, tipo zero limits, o altri piani tariffari del genere però gli utenti si lamentano che questi piani tariffari non sono più attivabili perché e scaduto il periodo di offerta e hanno scaduto anche il periodo di copertura insomma così stanno le cose perché molti utenti si lamentano di Vodafone perché dicono che la Vodafone non vogliono dare l'internet 4G o tecnologie moderne successive senza limiti di tempo illimitato, ma poi gli utenti mi hanno detto su internet che a novembre o dicembre arriveranno i nuovi piani tariffari con la speranza di essere soddisfacenti io l'internet nuovo l'ho fatto a ottobre 2013 sono insoddisfatto del risultato sempre sono sempre punto e da capo non so come fare per rimediare ho provato a fare reclamo mi hanno detto che non è possibile uffa.
Ryu, da Milano (MI)

Risposta:
il gestore telefonico decide autonomamente che tipo di servizi mettere sul mercato, anche sulla base di valutazioni economiche e di marketing. Non puo' quindi obbligare Vodafone a vendere qualcosa che non e' nella sua offerta attuale.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS