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Reclamo Vodafone
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Lettera 
1 aprile 2011 0:00
 
Ho proposto un reclamo alla Vodafone perchè, pur non essendo stato possibile attivare un abbonamento solo adsl, accertato da un loro tecnico, hanno emesso due fatture prelevando gli importi direttamente dal c/c bancario come previsto nella proposta di contratto. Ho inviato il reclamo anche all’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati. Se la Vodafone non dovesse aderire alla mia richiesta di rimborso devo proporre ricorso al CORECOM o insistere con l’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati? L’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati è competente in materia o dovevo rivolgermi all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni? Dove abito (Salerno) non vi è una sede ADUC, se dovessi ritenerlo opportuno potrebbe assistermi nella conciliazione? in che modo? Ed eventualmente il costo.
Grazie anticipatamente.
Salvatore, da Salerno

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
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