portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
cerca
Reclamo Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
1 aprile 2011 0:00
 
Ho proposto un reclamo alla Vodafone perchè, pur non essendo stato possibile attivare un abbonamento solo adsl, accertato da un loro tecnico, hanno emesso due fatture prelevando gli importi direttamente dal c/c bancario come previsto nella proposta di contratto. Ho inviato il reclamo anche all’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati. Se la Vodafone non dovesse aderire alla mia richiesta di rimborso devo proporre ricorso al CORECOM o insistere con l’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati? L’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati è competente in materia o dovevo rivolgermi all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni? Dove abito (Salerno) non vi è una sede ADUC, se dovessi ritenerlo opportuno potrebbe assistermi nella conciliazione? in che modo? Ed eventualmente il costo.
Grazie anticipatamente.
Salvatore, da Salerno

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php
Consulenza
Ufficio reclami
LETTERE IN EVIDENZA
1 aprile 2011 0:00
Diritto di ripensamento sulla migrazione Fastweb/Tiscali
1 aprile 2011 0:00
Come sparire da Sky?
1 aprile 2011 0:00
Canone RAI...
1 aprile 2011 0:00
Devo pagare un servizio che non ho?
1 aprile 2011 0:00
Accredito costi di attivazione
1 aprile 2011 0:00
Reclamo Vodafone
1 aprile 2011 0:00
Recesso immediato Fastweb
1 aprile 2011 0:00
Trasloco Fastweb
1 aprile 2011 0:00
Trasloco linea telefonica
1 aprile 2011 0:00
Infostrada /Telecom
31 marzo 2011 0:00
Costi di disattivazione telefono
Donazioni
TEMI CALDI
17 aprile 2015 (1 post)
L'irriverente. Le imposte odiate, le blandizie per incassarle… con risultati….
14 aprile 2015 (1 post)
Techmania
14 aprile 2015 (1 post)
Techmania
13 aprile 2015 (2 post)
migrazione da fastweb a telecom - problematica di fastweb che non mi lascia chiudere
11 aprile 2015 (3 post)
La grande attivita' della DEA nelle intercettazioni telefoniche
8 aprile 2015 (1 post)
techmania
8 aprile 2015 (1 post)
Techmania
8 aprile 2015 (1 post)
TechMania.it - mancato rimborso
8 aprile 2015 (1 post)
Informazioni per cessazione contratto Tiscali
7 aprile 2015 (1 post)
Chiamate mute dei call center: scatta la regolamentazione del Garante della Privacy
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori