portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
cerca
Reclamo Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
1 aprile 2011 0:00
 
Ho proposto un reclamo alla Vodafone perchè, pur non essendo stato possibile attivare un abbonamento solo adsl, accertato da un loro tecnico, hanno emesso due fatture prelevando gli importi direttamente dal c/c bancario come previsto nella proposta di contratto. Ho inviato il reclamo anche all’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati. Se la Vodafone non dovesse aderire alla mia richiesta di rimborso devo proporre ricorso al CORECOM o insistere con l’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati? L’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati è competente in materia o dovevo rivolgermi all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni? Dove abito (Salerno) non vi è una sede ADUC, se dovessi ritenerlo opportuno potrebbe assistermi nella conciliazione? in che modo? Ed eventualmente il costo.
Grazie anticipatamente.
Salvatore, da Salerno

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php
Consulenza
Ufficio reclami
LETTERE IN EVIDENZA
1 aprile 2011 0:00
Diritto di ripensamento sulla migrazione Fastweb/Tiscali
1 aprile 2011 0:00
Come sparire da Sky?
1 aprile 2011 0:00
Canone RAI...
1 aprile 2011 0:00
Devo pagare un servizio che non ho?
1 aprile 2011 0:00
Accredito costi di attivazione
1 aprile 2011 0:00
Reclamo Vodafone
1 aprile 2011 0:00
Recesso immediato Fastweb
1 aprile 2011 0:00
Trasloco Fastweb
1 aprile 2011 0:00
Trasloco linea telefonica
1 aprile 2011 0:00
Infostrada /Telecom
31 marzo 2011 0:00
Costi di disattivazione telefono
Donazioni
TEMI CALDI
21 dicembre 2014 (3 post)
Campagna dell'Aduc. Disdici il canone RAI
20 dicembre 2014 (1 post)
Contenuti sotto copertura 3
20 dicembre 2014 (1 post)
Telecom
18 dicembre 2014 (5 post)
Cambio piano tariffario H3G
17 dicembre 2014 (5 post)
Le truffe colpiscono quasi sempre i piu' deboli e costano a tutti. Ma cosa passa nella testa di chi le mette in atto? Perche' continua l'inazione da parte dello Stato?
16 dicembre 2014 (1 post)
problemi con Telecom
10 dicembre 2014 (8 post)
Pubblicità ingannevole Titel/Pafal, Tar sospende provvedimento Antitrust
9 dicembre 2014 (1 post)
Abbonamenti truffa attraverso l'operatore di telefonia TRE
6 dicembre 2014 (1 post)
Abbonamento rai, appartenenza nucleo familiare
4 dicembre 2014 (1 post)
migrazione da fastweb a telecom - problematica di fastweb che non mi lascia chiudere
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori