portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
attivare javascript per navigare in questo sito!
cerca
Reclamo Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
1 aprile 2011 0:00
 
Ho proposto un reclamo alla Vodafone perchè, pur non essendo stato possibile attivare un abbonamento solo adsl, accertato da un loro tecnico, hanno emesso due fatture prelevando gli importi direttamente dal c/c bancario come previsto nella proposta di contratto. Ho inviato il reclamo anche all’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati. Se la Vodafone non dovesse aderire alla mia richiesta di rimborso devo proporre ricorso al CORECOM o insistere con l’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati? L’Autorità Garante della Concorrenza e dei Mercati è competente in materia o dovevo rivolgermi all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni? Dove abito (Salerno) non vi è una sede ADUC, se dovessi ritenerlo opportuno potrebbe assistermi nella conciliazione? in che modo? Ed eventualmente il costo.
Grazie anticipatamente.
Salvatore, da Salerno

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php
Consulenza
Ufficio reclami
LETTERE IN EVIDENZA
1 aprile 2011 0:00
Diritto di ripensamento sulla migrazione Fastweb/Tiscali
1 aprile 2011 0:00
Come sparire da Sky?
1 aprile 2011 0:00
Canone RAI...
1 aprile 2011 0:00
Devo pagare un servizio che non ho?
1 aprile 2011 0:00
Accredito costi di attivazione
1 aprile 2011 0:00
Reclamo Vodafone
1 aprile 2011 0:00
Recesso immediato Fastweb
1 aprile 2011 0:00
Trasloco Fastweb
1 aprile 2011 0:00
Trasloco linea telefonica
1 aprile 2011 0:00
Infostrada /Telecom
31 marzo 2011 0:00
Costi di disattivazione telefono
Donazioni
TEMI CALDI
30 ottobre 2014 (1 post)
abbonamento Linkem azienda
29 ottobre 2014 (2 post)
E-cig: pratiche commerciali scorrette e commenti positivi fasulli. Aduc denuncia all'Antitrust il sito web Sedansaitalia
24 ottobre 2014 (4 post)
Recesso anticipato Contratto top sim 800
24 ottobre 2014 (1 post)
contratto telecom e disdetta
22 ottobre 2014 (1 post)
Proposta abbonamento fastweb
22 ottobre 2014 (2 post)
Rimborso Windows preinstallato. Aduc denuncia produttori PC all'Antitrust
22 ottobre 2014 (1 post)
costi disattivazione linea telecom
21 ottobre 2014 (3 post)
abbonamento rai
18 ottobre 2014 (6 post)
Imposta/canone Rai. Esigerlo con metodi arroganti e di disinformazione?
16 ottobre 2014 (1 post)
costi attivazione x disdetta fastweb
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori