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Reclamo vodafone
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Lettera 
23 ottobre 2013 0:00
 
E' successa una cosa che praticamente sono andato in ufficio del punto vodafone il giorno 28 agosto 2013 per chiedere la disdetta del vecchio contratto di internet lento per attivare un nuovo contratto di internet veloce 4G mi ha fatto compilare il modulo dopo 2 giorni ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno il giorno 30 agosto 2013 che nella raccomandata ho allegat l'ultima bolletta telefonica della vecchia sim che era vodafone 2G che non c'era linea e non c'era la copertura sufficiente per navigare in internet perchè non arrivava mai un minimo di copertura per la linea internet e non mi soddisfava le mie esigenze di utilizzo ma volevo fare il passaggio a 4G per soddisfare le mie esigenze di utilizzo con internet, dopo 2 settimane il giorno 16 settembre 2013 ho ricevuto una telefonata dalla ditta centrale che mi ha detto che la vecchia sim si disattivava il 2, 3 ottobre 2013 poi dopo sono andato in ufficio dopo la telefonata mi è stato detto dal 2 ottobre 2013 in poi, che cosa e successo la settimana dopo il giorno 11 ottobre 2013 sono andato a fare un nuovo contratto della nuova sim abbonamento il primo giorno che c'è lo fatto sono contento di ottenere un internet nuovo 4G e mi hanno detto che posso utilizzare internet tutti i giorni invece non è così io l'ho usato solo 7 giorni di internet ed è subito e successo un'avviso che scaduto il traffico internet se vuole continuare a navigare clicca sul sito vodafone per richiedere il rinnovo della tua sim e della tua offerta scelta che ho scelto l'internet 4G Special devi cliccare rinnova per continuare a navigare senza costi aggiuntivi, allora ho sentito senza costi aggiuntivi mi credevo che era compreso nel prezzo i rinnovi di ricarica invece mi ha rinnovato la stessa offerta in 30€ al mese che siccome ho fatto 2 ripristini mi ha fatto pagare 60€ più l'attivazione della prima carica che era sempre 30€ al mese invece mi ha fatto pagare 90€, veramente e un servizio truffa non è un servizio garantito e poi io non sapevo niente di tutto ciò, io l'ho saputo solo quando mi sono iscritto dal sito della vodafone con i miei dati della bolletta telefonica del conto telefonico e sono venuto a sapere il fatto a mia insaputa dice che ho un addebito sul mio conto corrente bancario, che io l'abbonamento a internet l'ho fatto con il mio conto corrente bancario, e dice che la penultima bolletta l'ho pagata regolarmente con il mio conto corrente bancario, invece questa ultima bolletta mi ha chiesto di pagare 10,49€ al bollettino postale, io questo fatto l'ho saputo venerdì che non è sapevo niente di tutto ciò ma lo saputo solo con la registrazione con i miei dati al sito vodafone, dopo 3 giorni che l'ho saputo sta mattina sono andato di pagare di corsa all'ufficio postale per pagare i 10,40€ con il fogliettino stampato da internet del bollettino postale e mi ha messo anche il timbro di pagamento, io l'ho pagato però sul sito risulta ancora non pagato e mi hanno fatto degli sconti sul mio conto telefonico
Ryu, da Milano (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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