portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
attivare javascript per navigare in questo sito!
cerca
Recoverybios.com
Scarica e stampa il PDF
Bookmark and Share
Lettera 
17 ottobre 2009 0:00
 
Gentili signori, ritengo che il vostro forum DI' LA TUA sia utilizzato dai signori di Recoverybios.com per pratiche pubblicitarie scorrette. Inoltre il fatto che le vostre sedi legali, probabilmente per caso, coincidano, mette in cattiva luce sia Recoverybios.com che voi stessi.
La mia è una semplice segnalazione, ritengo che meritiate rispetto in quanto il servizio che offrite è proprio contro questo genere di fatti.
Cordiali saluti
Maria, da Padova (PD)

Risposta:
noi siamo in cattiva luce perche' siamo nello stesso immobile di questa azienda? Speriamo solo che non si renda conto della gravita' di quanto sta dicendo...
Comunque, piu' volte siamo intervenuti nel forum per chiarire questa nostro vicinato per chi, come lei, ha espresso dubbi, anche se in genere con espressioni meno gravi della sua.
Per la pubblicita'... cosa vuole che le diciamo, visto che si tratta di un forum libero, dove chiunque si puo' iscrivere e dire la propria? Potremmo avere il sospetto come lei, ma la cosa finisce li', perche' quando si da' uno strumento libero per discutere in liberta' non ci si puo' mettere a disquisire di come ognuno usi la propria liberta'.... altrimenti non saremmo liberi e il forum non sarebbe libero. Il gioco di parole lo abbiamo volutamente fatto per spiegarle il nostro punto di vista sulla liberta' di espressione: comunque si gira con questa parola, alla fine ne basta una sola, liberta'.
Lei, e chiunque altro, ovviamente si potra' fare l'opinione che crede sulle presunte politiche promozionali di questa azienda, potra' anche denunciarle sul forum e chiederne spiegazione e confronto a loro stessi e agli altri conferenzieri, ma non trovera' appoggio da parte nostro per fare censura. La nostra regola e': il signor pincopallo si registra sul sito, ha una propria firma e una propria firma e password e poi scrive quello che vuole, ovviamente senza offendere nessuno e istigare o commettere reati.
Non ci sembra che quanto ci abbia segnalato, nonostante le sue sgradevoli illazioni su di noi, rientri in quanto sopra.
LETTERE IN EVIDENZA
19 ottobre 2009 0:00
Canone rai
19 ottobre 2009 0:00
Recesso abb. internet H3g
19 ottobre 2009 0:00
Codice di migrazione
19 ottobre 2009 0:00
Recesso mediaset
17 ottobre 2009 0:00
Recoverybios.com
16 ottobre 2009 0:00
Attivazione tariffa non richiesta
TEMI CALDI
19 marzo 2010 (2 post)
La cultura residua della Rai, quella di Vespa
19 marzo 2010 (1 post)
Tiscali - Numero assistenza a pagamento
18 marzo 2010 (3 post)
Sperperi Rai. Giornalisti pagati ma 'senza incarico': interrogazione parlamentare
18 marzo 2010 (1 post)
LA RAI IMPEDISCE AI CITTADINI DI DISDIRE IL CANONE-TASSA. ASSOCIAZIONE A DELINQUERE?
17 marzo 2010 (2 post)
Canone/imposta Rai. Tra Governo e opposizione: poveri contribuenti, in che mani sono i loro soldi...
17 marzo 2010 (1 post)
EVASIONE FISCALE. LA RAI NON VUOLE RISCUOTERE ALMENO UN MILIARDO DI EURO L'ANNO DI CANONE/TASSA DA IMPRESE ED ENTI LOCALI
17 marzo 2010 (1 post)
Problemi Vodafone
17 marzo 2010 (2 post)
Ordine dei giornalisti: ostacolo per liberta' espressione e informazione. Abolirlo
17 marzo 2010 (3 post)
Alitalia. Acquisto biglietti online poco chiaro: esposto all’Antitrust per pratica scorretta
15 marzo 2010 (2 post)
Elezioni e informazione
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori