testata ADUC
Recupero Crediti Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 maggio 2017 0:00
 
Buongiorno,
ricevo richiesta di pagamenti dalla società Ge.stione Ri.schi per conto di Fasteweb. Ho contattato Fastweb che mi ha risposto che non ho con loro nessun insoluto e che non hanno ceduto crediti relativi al mio conto che è stato chiuso anni fa. Fastweb mi ha risposto con una mail e al call center l'operatore mi ha confermato che hanno inviato comunicazione alla Ge.Ri.
La società continua a contattarmi, con modi molto arroganti e maleducati. Come posso risolvere?
Grazie
Cristina, da Alatri (FR)

Risposta:
ignori le richieste e, se insistono per telefono, minacci di rivolgersi al Garante della Privacy. Solo se e quando dovesse ricevere una sollecitazione tramite raccomandata A/R, potra' replicare con altrettanto mezzo in forma di diffida, intimando il supporto per accreditare la loro richieste:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS