testata ADUC
Ricarica Tim
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 settembre 2008 0:00
 
La Tim, con un messaggio mi ha comunicato che entro i primi di settembre avrebbero cambiato il piano tariffario, sollecitandomi di recarmi ad un Centro
Tim. Il 5 settembre 2008 mi sono recata a dette Centro, ho scelto il piano tariffario Easy Tim New+megautor. Per detta tariffa ho dovuto anticipare 9 euro,
che però mi sarebbero stati rimborsati dalla Tim con un bonus. Passate le 48 ore non ho ricevuto nessun messaggio da parte della Tim, ho chiamato il
servizio clienti, e con mia grande sorpresa, mi comunicano che non ho diritto a tale rimborso.
A parte l'atteggiamento molto maleducato e arroganti degli operatori, sembrano essere lì non per risolvere i problemi del consumatore.
Grazie, spero in una Vs. risposta.
Graziella, da Chieri (TO)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS