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Richiesta di rimborso – Vodafone Exclusive
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Lettera 
21 ottobre 2016 0:00
 
Spett.le Aduc,
Con modulo online chiedevo a Vodafone il rimborso dei pagamenti affettuati per Vodafone Exclusive, in conseguenza del provvedimento sanzionatorio dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato del 9 marzo 2016 adottato a conclusione del procedimento PS10186 denominato “Vodafone Servizio Exclusive”.
Con sms vodafone mi comunicava che “abbiamo analizzato la tua richiesta di rimborso. Non possiamo procedere con il riaccredito dell’importo perché il numero indicato non soddisfa le condizioni per cui si ha diritto al rimborso”.
Rispondevo tramite pec che la risposta appariva assai insoddisfacente in quanto, nel sito Vodafone, l’unico requisito indicato per ottenere la restituzione delle somme è legato alla data di attivazione della SIM.
Dal sito: “Se la tua SIM è stata attivata prima del 13.04.2014 non hai diritto al rimborso”.
Nel caso di specie, la data di attivazione della SIM è il 27.04.2016.
A seguito di questa mia pec, vodafone non risponde.
Leggendo del procedimento ho capito che è stata Aduc ad occuparsi della vicenda.
Cosa posso fare adesso che nonostante il provvedimento sanzionatorio vodafone non vuole restituire le somme che mi ha indebitamente sottratto?
Nell'attesa di una risposta porgo cordiali saluti
p.s. scrivo da Catania, dove ufficialmente non vi sono sedi ADUC, ma cercando su internet si trova una sede aduc Catania
Win, da Catania (CT)

Risposta:
occhio a chi si spaccia per noi... che' non abbiamo sedi fisiche nella sua citta', ma, come ben sa, ci siamo grazie alla Rete. Per il suo caso specifico, per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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