testata ADUC
ricorso telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 giugno 2017 0:00
 
Buonasera, ho appena ricevuto l'addebito per la variazione alla Fibra senza averlo richiesto.
Mi è solo giunta una telefonata che mi fissa l'appuntamento per la modifica senza che nessuno mi parlasse di costi.
Appena ho chiamato mi hanno detto che invece avevo aderito.
Mi accingo a redigere una lettera di reclamo ma vorrei sapere come fare ad avere il ripristino immediato della tariffa precedente.
Grazie
Simona, da Bagno A Ripoli (FI)

Risposta:
mandi una lettera raccomandata a/r, indirizzata alla sede legale, oppure una pec nella quale contesta il cambio di tariffa, mai autorizzata, e chiede il ripristino del vecchio piano di abbonamento.
Nel caso nessuna modifica venisse apportata e la Sua lettera non producesse risultato alcuno il nostro consiglio è quello di rivolgersi, senza indugio, al Corecom, ente preposto per la soluzione di questa problematica, competente per la Sua Regione.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS