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Rimborso acconto H3G
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Lettera 
18 febbraio 2017 0:00
 
Salve. Nel gennaio del 2014, in un negozio di H3G S.p.A. 3 ho acquistato un Terminale Samsung Galaxy Tab 3, al costo di 349 €, di cui 250 € rateizzati e 100 € di acconto (come da scontrino allegatovi). Nel modulo di verifica carta di credito che vi ho allegato riporta una nota in fondo, dove sembrerebbe che questi 100 € dovevano servire solo come controllo e affidabilità del metodo di pagamento. In sintesi a luglio del 2016 ho terminato di pagare le 30 rate del costo di 16,66€ cadauna e non mi sono stati restituiti i 100 €, sono andata in negozio ma all'epoca dell'acquisto la Signora che ora gestisce il negozio, era una commessa della H3G s.p.a., e non ha saputo ne dirmi ne farmi nulla, ho telefonato alla H3G più e più volte senza nessun esito positivo, visto che la comunicazione cade di continuo. Spero di essere stata esaustiva, rimango in attesa di una vostra risposta.
Angela, da Teulada (CA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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