testata ADUC
rimborso da techmania
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 luglio 2015 0:00
 
Buongiorno, ho avuto una pessima esperienza di e-commerce con Techmania srl. In breve ho acquistato on-line un cellulare a circa 320€. Trascorrono 2 mesi e dopo varie mail e sollecitazioni ovviamente nulla. Quindi decido di annullare la pratica tramite mail pec il 05/06/15, è trascorso un mese ma del rimborso ancora nulla. Vorrei sapere se affidandomi a voi e alla vostra competenza sarete in grado di darmi una mano a riavere indietro i miei soldi.
Grazie, cordiali saluti.
Giuseppe, da Manfredonia (FG)

Risposta:
la società Techmania è stata già segnalata e multata dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per pratica commerciale scorretta. Se ha già chiesto il rimborso tramite pec, non le rimane che attendere.
Può però fare una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS