testata ADUC
Rimborso Wind per servizi a sovrapprezzo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 marzo 2017 0:00
 
Buongiorno,
sono titolare di una SIM wind legata ad una chiavetta internet, pagamento tramite fattura bimestrale domiciliata sul mio c/c bancario. Ho recentemente richiesto tramite raccomandata il rimborso di €104,79 per addebito servizi a sovrapprezzo non richiesti ma ieri il servizio reclami Wind ha risposto che non ho diritto a nulla essendo trascorsi più di 90 gg dalle fatture interessate, è legale? Posso agire in altro modo?
Grazie per la disponibilità, allego fatture e risposta ricevuta da Wind
Manuela, da Piario (BG)

Risposta:
e' una balla, visto che la sua richiesta sarebbe prescritta dopo cinque anni.... alto che 90 gg!!!!
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS