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ritardata attivazione linea telecom
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Lettera 
1 dicembre 2015 0:00
 
In seguito di richiesta di attivazione di una nuova linea residenziale, Telecom provvede con 8 gg lavorativi di ritardo. Inviata specifica richiesta di risarcimento per ritardata attivazione (inviata via fax e rimasta lettera morta) e solo dopo aver chiesto al 187 notizie circa l’esito della pratica (trascorsi oltre 40 giorni dall’istanza di risarcimento) vengo a sapere dall’operatore che la stessa è stata rigettata. Telecom non ha inviato risposta scritta contenente le motivazioni del rigetto.
Sarò costretto ad adire la procedura di conciliazione?
Gianpiero, da Sassari (SS)

Risposta:
si', pero', prima faccia la messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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