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ritardo consegna apparato fastweb
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Lettera 
22 gennaio 2013 0:00
 
Buongiorno, vorrei chiedervi aiuto.
Il 06.11.12 fastweb mi comunica l'avvenuta disdetta del contratto che avevo stipulato da anni con FW. Il problema è sorto dal fatto che io, dal 21 giugno 2012 mi sono trasferito per lavoro da Verona (dove abitavo e dove era l'utenza) a Livigno (So).
Così, complice anche il periodo natalizio (quello più pesante), il tempo è trascorso oltre i 45 giorni.
Dal numero telefonico FW non hanno potuto ascoltare le mie motivazioni, pur ripetendogli la mia volontà di restituire l'apparato, ma io posso provare la mia impossibilità di spedire o consegnare il modem entro la data (e non si parla di mesi o anni).
Infatti ora mi arriverà una fattura di 110€ di penale!
Possibile che non esista un modo per venire incontro alla mia situazione? (ho anche dichiarato di poter sostenere anche una penale di ritardo...)
Cosa posso fare?
Alessandro, da Livigno (SO)

Risposta:
da quanto ci scrive sembra che il problema del ritardo sia dovuto a suoi impegni e non a problematiche Fastweb che l'abbiano ostacolata. Se abbiamo capito bene, non crediamo ci siano motivi per contrastare la richiesta. Altrimenti ci chiarisca.
 
 
 
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