testata ADUC
Ritardo riparazione guasti Telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 novembre 2012 0:00
 
Sono un utente Telecom commerciale, ho un'azienda ed abbiamo avuto un guasto che si è protratto dal 22/10/12 al 09/11/2012, cosa è in nostro diritto chiedere?
Daniele, da Catania (CT)

Risposta:
sono previsti degli indennizzi automatici per ogni giorno di ritardo: http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php#Voce_4, oltre la possibilità di chiedere gli eventuali danni ulteriori sofferti a causa dei disservizi. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS