testata ADUC
Schede sim smagnetizzate
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 novembre 2008 0:00
 
Salve,
oggi devo sostituire a mie spese una scheda sim Vodafone, perchè smagnetizzata. Questa scheda mi è stata regalata al momento dell'acquisto di un nuovo cellulare, e per 6 mesi è rimasta buona buona dentro un cassetto, fino a quando mi è arrivata una lettera tutta bella colorata con scritto che sul numero è attivabile una promozione, Free 200, che mi permette di avere 50 euro di chiamate gratis per 4 mesi dopo una ricarica di 10 euro. Allora, ho anche pensato..che fortunata, per la seconda volta questa promozione! Ieri ho provato ad inserirla nel cellulare e scopro che anche questa è smagnetizzata. Allora ho chiamato il servizio clienti della Vodafone e mi hanno detto che devo sostituirla! A mie spese ovviamente..al costo di 6 euro!ANCORA! Darebbe solo un po' di fastidio se fosse la prima volta!!!! Nel mio caso è la seconda volta!!!! Si..perchè prima di prendermi il secondo telefono cellulare ho cambiato il primo, ed in quell'occasione me ne avevano regalato un'altra..che era rimasta sempre sullo stesso cassetto fino a quando non è arrivata la solita promozione! E allora ho pagato la sostituzione della scheda!
Allora mi chiedo..un caso poteva verificarsi..ma due su due è proprio strano.. mandare la promozione solo sulle schede che mi sono state regalate, entrambe smagnetizzate!
Sara, da Galliera Veneta (PD)

Risposta:
non siamo in grado di conoscere il motivo della smagnetizzazione. Verifichi se altre persone hanno avuto lo stesso problema (anche consultando le lettere su Cara Aduc), ed eventualmente contesti il tutto al gestore con lettera raccomandata a/r.
ADUC Tlc - clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS