testata ADUC
Servizi a contenuto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 giugno 2016 0:00
 
Buonasera. Mi sono ritrovato abbonato sulla mia utenza mobile senza averlo richiesto a ad un servizio Superhot che ha eroso negli utimi 2 mesi decine di euro del mio credito prepagato. Oggi sono riuscito a DISATTIVARLO (???) tramite il gestore TIM ed ho ricevuto un messaggio da un fantomatico 3399942417 con info eventuali da richiedere al n. 0260060621. Pazzesco. Posso rivalermi sulla TIM o su questo fantomatico Superhot? Come prevenire definitivamente queste truffe on line? Grazie buon lavoro a tutti.
Sandro, da Mogliano Veneto (VE)

Risposta:
prevenirle e' possibile nella misura in cui si sta molto attenti a non attivare o dare una qualsiani risposta a qualunque tipo di banner dovesse esserle presentato durante la navigazione. Per il trascorso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS