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Servizi non richiesti "Vodafone"
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Lettera 
23 gennaio 2013 0:00
 
Salve, controllando il mio dettaglio costi della mia sim "vodafone" ho notato che già da tempo mi venivano scalati 1,50€ alla settimana per un servizio chiamato "dillo con un mms" che io non ho mai attivato sulla mia scheda. Circa 4 mesi fa avevo contattato il servizio clienti al n°190 per avere chiarimenti in merito a questo credito che mi ritrovavo in meno, un operatore mi aveva detto che avevo un servizio che si attivava in automatico, per questo mi è stato rimborsato 10,00€ (la spesa sostenuta era molto più alta visto che sono cliente dal 1999 e il servizio era attivo già da anni) e disattivato il servizio (non mi è stato disattivato "dillo con un mms" ma chissà quale altro!). Dopo qualche settimana ho controllato nuovamente il dettaglio dei costi e ho notato che continuavano a farmi pagare il servizio, rimborsati 7,50€ circa (l'importo scalato era più alto). Ieri 17/01 ho parlato nuovamente con un operatore e finalmente mi è stato detto che il servizio era "dillo con un mms" e che loro non potevano disattivarlo, l'avrei dovuto disattivare io mandando un sms con scritto "DILLO OFF", confidandomi inoltre di stare attento le prossime volte perchè si potrebbe attivare contro la mia volontà, io gli risposi "quindi è una truffa?" e lui "si, è una truffa ma il servizio è gestito da un altra compagnia e Vodafone non c entra nulla" io risposi "Vodafone non dovrebbe tutelare i suoi clienti?"...(quest'ultima volta non ho ricevuto rimborso) A quest'ultima domanda l'operatore non ha risposto. Io mi chiedo c'è il modo di essere risarcito per tutti gli anni che io ho pagato questo servizio visto che alcune volte ho ricevuto dei rimborsi e Vodafone era a conoscenza di questo servizio truffa? come mi devo comportare? (ho già inviato online un reclamo alla Vodafone) Nell'attesa di un vs gentile riscontro colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti
Nicola, da Cagliari (CA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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