Salve, sono cliente 3 e oggi controllando traffico telefonico ho constatato un prelievo sul mio traffico di 5 euro nelle giornate di 16 e 23 marzo 2017 per un serviio in abbonamento MAI richiesto.
Ho verificato nei messaggi del cellulare (che non cancello mai) : non ho ricevuto nessu sms di conferma di attivazione del servizio e nemmeno i messaggi nelle giornate del 16 e 23 che informano l'utente del prelievo di 5 euro pe ril rinnovo del servizio.
Il servizio in questione si chiama "Super Eros".
Grazie 100 pe ril vostro aiuto
Santina, da Grugliasco (TO)
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.