testata ADUC
Storno costo MY Sky Hd
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 novembre 2010 0:00
 
Salve sono Giovanni Masella. Espongo il mio problema
Nel mese di agosto ho aderito ad un’offerta di Sky che prevedeva:
•un abbonamento mensile di 19,90€ ;
•il pacchetto calcio da pagare in un’unica soluzione al costo di 59,90 €;
•il MY Sky( decoder ed adeguamento impianto)
Tuttavia anziché il MySky ho ricevuto un MySky HD. Al tecnico installatore ho tempestivamente comunicato l’anomalia, ricevendo in risposta che avevano disponibile solo il MySky HD e che mi era stato concesso gratis.
Nonostante abbia un ordine di lavoro nel quale non viene riportato nessun costo aggiuntivo da sostenere, Sky mi ha addebitato un costo di 79€,negandomi lo storno.
cosa posso fare?
Cordiali Saluti.
Giovanni, da Cerreto Sannita (BN)

Risposta:
faccia valere il suo contratto con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS