testata ADUC
Techmania Ecommerce
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
6 agosto 2015 0:00
 
Salve, in data 30 Aprile ho effettuato un ordine online sul sito techmania. Dopo 3 mesi di attesa e una raccomandata inviata il giorno 15 luglio per richiedere il rimborso dei soldi, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ma continuano a dirmi che la pratica è in gestione... visto che sono decorsi i 15 giorni per il
rimborso potete cortesemente consigliarmi tutti i mezzi per tutelarsi e chiedere l'immediato rimborso oltre ai danni subiti.
L'antitrust li ha già sanzionato ma mi auguro che il sito venga bloccato data la mancanza di professionalità e affidabilità.
Grazie mille.
p.s. ritengo il metodo di comunicazione di Techmania una vera e propria presa in giro, sconsiglio vivamente a tutti di stare alla larga
Luigi, da Milano (MI)

Risposta:
se ha gia' fatto la raccomandata A/R di messa in mora, non le resta che la giustizia civile. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS