testata ADUC
techmania e sanzione antitrust
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
30 luglio 2015 0:00
 
Ho dato un'occhiata alle segnalazioni sulle pratiche "scorrette" di techmania e della sanzione dell'antitrust, confermo che queste continuano imperterrite.
Sono incappato o meglio mi sono fatto allettare dalle loro proposte. Ho acquistato uno smartphone a marzo e ad oggi non ho ancora ne materiale in ordine (questo è stato alla fine stornato) e neanche bonifico, tengo a precisare che ho eseguito pedestremente le loro indicazioni su tempi e modalità.
La sensazione che mi son fatto è che delle sanzioni e delle denunce a questi signori non importi assolutamente nulla.
Spero che l'antitrust faccia valere le sue ragioni solo dopo che i consumatori abbiano ricevuto il "maltolto".
Nello specifico, un consumatore come me cosa deve fare?
Cordiali saluti
Rino, da Muggiò (MB)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS