Salve,
vi contatto in quanto anche io sono vittima delle azioni poco lecite del sito a voi noto Techmania. Ho effettuato un ordine in data 15/04/2015 inerente all'acquisto di uno smartphone il quale sarebbe dovuto essere spedito, a detta di Techmania, il 18/05/2015. Dopo infiniti solleciti sono arrivato alla data del >
07/06/2015, giorno in cui, tramite pec, ho chiesto l'annullamento dell'ordine e il conseguente rimborso. Oggi, in data 05/08/2015, dopo ancora altrettanti solleciti, non ho ottenuto il rimborso che doveva essere effettuato entro 30 giorni dalla data di annullamento dell'ordine. Mi rivolgo a voi in quanto vi è già noto il comportamento di questo sito, nella speranza di riuscire ad
ottenere al più presto il rimborso. Ho conservato tutte le mail inviate e alle quali, come già sapete ho ricevuto sempre messaggi in stile "copia e incolla". Spero in un vostro cortese e celere riscontro.
Cordiali saluti,
Danilo, da Paola (CS)
Risposta:Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato:
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper