Salve,
sono uno sfortunato acquirente di un Nexus 5 16 GB, il mio caso è praticamente identico a tutti quelli che ho trovato sul vostro PDF, relativo al sito www.techmania.it :
http://www.aduc.it/generale/files/file/allegati/2015/esposto-techmania-web.pdf
Hanno ritardato di quasi 2 mesi l'invio del prodotto.
Dopodichè ho chiesto la rescissione del Contratto tramite raccomandata entro 15 giorni, come previsto dalla legge.
Dopo essere passati i 15 giorni ho chiesto il rimborso dell'intera somma.
E' dal 22 Settembre che continuano a rispondere che la richiesta è in mano al loro Reparto Amministrativo.
Com'e' possibile che un negozio simile, con tanti imbrogli riesca ad andare ancora avanti? Com'è possibile che non sia stato ancora chiuso dalla finanza?
E cosa devo fare per riottenere denaro che è praticamente sempre stato mio
visto che non ho ricevuto nulla da loro?
Mi farebbe piacere ricevere un vostro riscontro e sapere come devo muovermi
da adesso in avanti
Vi ringrazio sentitamente
Eduardo
Risposta:veda qui le ultime novita' e i consigli su come muoversi:
http://www.aduc.it/comunicato/vendite+online+agcm+sospende+techmania+it+come_23483.php