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Tele2 richiesta danni
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Lettera 
21 maggio 2009 0:00
 
Ho avuto anche io la sventura di diventare, pur se per poco, cliente Tele2.
Dal momento in cui lo sono diventato, ci sono rimasto per poco perché, ho avuto lo stesso problema di un caso che avete seguito, nello specifico, sono rimasto completamente isolato per più di dieci giorni, sia con l'adsl che con la linea telefonica, senza che nessun operatore mi desse chiarimenti concreti, solo un continuo procrastinare.
Prendendo spunto, da Vostre indicazioni su un caso analogo, sono riuscito a recedere dal contratto ed ho chiesto il rimborso spese per la somma di ¤ 200,00 per il rientro in Telecom (che a mio avviso resta la compagnia, benché forse più costosa, più sicura, con il personale che esce anche il sabato) giustificato dalle numerose chiamate al servizio clienti (sempre a pagamento!!) e dalle spese postali per i solleciti. Scusate la mia ignoranza ma non so come procedere con la richiesta di indennizzo, Come funziona? Devo presentarmi personalmente al giudice di pace o devo inviare qualche scritto? C'è un termine entro il quale operare, dato che il fatto (recessione e rientro in Telecom) risale all'ottobre 2008?
Vi ringrazio per le risposte che saprete darmi.
Leggevo che gradite, come contributo, anche francobolli?
Saluti
Yuri, da Brescia (BS)

Risposta:
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