testata ADUC
Telecom boccia la mia pratica con Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 marzo 2008 0:00
 
Salve mi trovo qui a scrivervi per avere dei consigli su cosa devo fare e comportarmi.
Ho fatto richiesta a Fastweb per l'attivazione di una ADSL ho sottoscritto il contratto il 06-02-2008 e oggi 17-03-2008 mi trovo ancora senza il servizio perchè Telecom sistematicamente mi boccia la pratica dicendo che ci sono problemi tecnici sulla mia linea ma nessuno ha mai fatto una verifica su questa linea? Mi chiedo.......faccio richiesta di un intervento tecnico il 10 cm l'11cm mi ribocciano la pratica.
Ricontatto il 187 e mi dicono che per loro è tutto a posto e che l'ultimo intervento è stato chiuso questa mattina.
Ma questa tarantella va avanti dalla metà del mese scorso contatto Fastweb e mi dice che è colpa di Telecom mentre Telecom attribuisce la colpa a Fastweb e io sto nel mezzo e non so più a chi credere ditemi voi come posso sbrogliare questa faccenda vi prego aiutatemi la line ADSL mi serve per lavoro e con tutto questo tempo che sto perdendo perdo anche soldi.
GRAZIE
Massimo, da Roma (RM)

Risposta:
il suo interlocutore e' Fastweb. Se sono scaduti i tempi previsti nel contratto per l'attivazione del servizio, le consigliamo di intimare il gestore ad adempiere entro e non oltre 15 giorni, pena la risoluzione del contratto ed il risarcimento del danno. Il tutto con lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
Dopodiche' potra' cambiare gestore e proseguire nel chiedere i danni a Fastweb attivando il tentativo obbligatorio di conciliazione:
clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS