testata ADUC
Telecom inadempienza contrattuale
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 febbraio 2008 0:00
 
Buonasera, ho stipulato in data 05/10/2007 un contratto con Telecom per l' opzione tutto incluso che comprendeva oltre la navigazione e le telefonate illimitate, la fornitura a titolo gratuito di un modem adsl wi-fi ed un cordless aladino voip. La linea è stata attivata lo stesso giorno ma per quanto riguarda la fornitura del modem, nonostante le decine di solleciti da me inoltrati al numero 187 e via fax all' amministrazione, a tutt'oggi 20/02/2008 non l'ho ancora ricevuto. Per giunta, un paio di settimane fa, ho ricevuto visita dal corriere che aveva con se' i due pacchi mandati da Telecom, uno per il cordless e fin qui tutto ok e l'altro per il modem che invece di essere wi-fi era l' alice 2-gate plus normale con sole due entrate ethernet quindi una per il cordless e l' altra per un PC. Ho segnalato prontamente la cosa in quanto per le mie esigenze quel tipo di apparato è totalmente inutile e mi hanno assicurato che avrebbero provveduto alla sostituzione entro pochi giorni ma ancora non ho nessuna notizia...
Potreste consigliarmi sul da farsi?
Grazie.
Emiliano, da Fonte Nuova (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora riservandosi di chiedere il rimborso per gli importi che paghera' anticipatamente per un servizio di cui non ha ancora usufruito: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS