testata ADUC
Telecom odissea
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 giugno 2016 0:00
 
Buonasera,
vi ringrazio per la vostra disponibilità, vi racconto brevemente l'accaduto:
A Settembre 2015 ho attivato un contratto di linea fissa con telecom italia TIM SMART CASA ad oggi non hanno mai rispettato il prezzo di stipulazione del contratto. Ho inviato piu volte reclami, mail PEC, contestazioni per ogni singola bolletta e Messa in mora, ma non hanno mai risposto a nessun mio reclamo e tantomeno sistemato il disguido.
Infine a marzo 2016 ho inviato tutta la documentazione ad Agcom ma sono ancora in attesa della conciliazione.
Ad oggi hanno modificato nuovamente il mio contratto senza una mia richiesta, ovviamente a prezzo sempre superiore. Ora pago quasi 4 volte tanto quello che avrei dovuto pagare. Al momento sono in ristrettezze economiche e purtroppo un prezzo simile è troppo alto per me.
Posso permettermi di non pagare la bolletta finche non venga sistemato tutto?
Grazie
Michele, da Verona (VR)

Risposta:
si', lo puo' fare, lo prevede la normativa per le parti di spesa che lei contesta e sui cui si aspetta la conciliazione.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS