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telecom senza linea da 15 gg
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Lettera 
6 ottobre 2015 0:00
 
buonasera, dal 13 settembre sono senza linea telefonica nella mia abitazione, senza adsl senza wi-fi, il modem mio personale bruciato. E' successo durante un temporale. un tecnico mi ha spiegato che c'è stato un corto circuito perchè sembra che i fili di una centralina della zona si sono bagnati e hanno mandato in tilt numerose linee telefoniche. Ho provato a collegarmi in ufficio alla pagina internet per vedere la bolletta che la telecom mi avvisa di avermi inviato. Niente da fare. Non si sa quando riavrò la linea. Nemmeno un risarcimento perchè dicono che non è colpa della telecom ma delle condizioni atmosferiche (i cavi che fanno acqua?). Sto a ridosso del centro storico del paese. Mi dicono che devono chiedere il permesso al comune per lo scavo sul suolo pubblico e non sanno dirmi i tempi. Non potrebbe la telecom rifornire gli utenti di un servizio wi-fi fino a che non provvede alla riparazione? cosa mi consigliate? grazie per la vostra risposta e grazie per tutti i consigli che ricevo.
Fiorenza, da Bracciano (RM)

Risposta:
senza certezze sulle cause, meglio formalizzare il reclamo e la sollecitazione degli indennizzi: dovra' essere il gestore a respingere adducendo altrettanto formali motivazioni del guasto.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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