testata ADUC
tim truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 aprile 2017 0:00
 
salve avevo tim smart casa a 29 e un mese fa scadeva; ho chiamato il 187 per sapere se vi erano offerte e l'operatrice mi ha proposto di passare a fibra allo stesso costo, omettendo di dirmi che avrei pagato il tecnico 50 euro il modem 4 euro al mese e la disdetta addirittura dalla precedente offerte di ben 110 euro addebitatami nella prossima fattura che voglio bloccare. ho già aperto telefonicamente un reclamo e domattina invio un fax mi potete aiutare? cosa devo fare? grazie
saluti
Nicla, da Modugno

Risposta:
se si sottoscrive un nuovo contratto col medesimo gestore è inevitabile la chiusura del vecchio con le conseguenze inevitabili previste dalle Condizioni generali con addebito dei costi di disattivazione e/o del rimborso dei benefici in caso di tariffe agevolate usufruite, come accade quando si migra il numero ad altro gestore. Salvo che cio' sia esplicitato durante la registrazione telefonica di adesione al nuovo contratto, sia per esplicita e spontanea offerta dell'operatore, sia per risposta di quest'ultimo ad esplicita domanda dell'utente.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS