testata ADUC
Tlc. Rimborso dei 5,00 avuto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 settembre 2015 0:00
 
In merito alla segnalazione, che navigando in rete sono incappato in un banner sfiorandolo, attivandosi un abbonamento in automatico.
Ho contattato il mio operatore, e spigando quello che mi avete detto, mi anno accreditato i 5,00.
L'operatore mi a detto che il rimborso e potuto avvenire perché siamo dentro nei 7 giorni, stabiliti dall'antitrust, passati questi giorni, non avrei avuto il diritto.
Non so se potete, ma sarebbe bello farlo sapere, magari mettendolo sul sito.
Distinti saluti, grazie.
Giuseppe, da Mulazzano (LO)

Risposta:
La ringraziamo della segnalazione che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
Comunque, quella dei sette giorni e' una balla del gestore, perche' il tempo massimo entro cui chiedere il rimborso e' cinque anni.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS