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Twago
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Lettera 
6 febbraio 2016 0:00
 
Salve,
Ho trovato che altri utenti hanno avuto un problema analogo al mio, ve li riporto:
http://sosonline.aduc.it/lettera/twago+it_261599.php
http://sosonline.aduc.it/lettera/twago_273006.php
Ho aderito ad una promozione di twago.it di un mese, quando questa si è conclusa, ho cancellato il mio account e il servizio si è rinnovato. Cosa devo fare per risolvere il problema? Non ho usufruito del servizio per il quale mi viene chiesto il pagamento delle fattura e ad oggi mi è arrivato un sollecito con possibili procedimenti legali.
grazie
Francesca, da Savignano Sul Panaro (MO)

Risposta:
visionando oggi il sito si leggono le condizioni di contratto valide dal 12.03.2015. Se ha aderito al servizio dopo questa data, quindi, si applicano anche a lei. Puo' visionarle a questo indirizzo: http://www.twago.it/static/terms-and-conditions/#11
Al punto 11 si legge: "La durata del contratto dipende dal tipo di modello d’iscrizione che sceglie il fornitore di servizi. Essi sono disponibili all'indirizzo http://www.twago.it/pricing/. Il contratto si rinnova automaticamente in base alle condizioni previste dal modello d’iscrizione attivo, salvo richiesta di disdetta entro 4 settimane (Diamond e Gold) o 15 giorni (Silver) dalla data di scadenza del contratto.". Ancora, si legge che la disdetta va inviata "via email, o telefax e deve essere indirizzata a:
Team2Venture GmbH, Friedrichstraße 224, 10969 Berlino, Germania
Fax: +49 30 20 16 40 34 001 o per Email: [email protected]
Inoltre la risoluzione è possibile cliccando su "Downgrade" all'interno del conto dell'utilizzatore.". Se ha proceduto ad effettuare disdetta come previsto da contratto, potra' chiedere la restituzione delle somme erroneamente addebitate, con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
In caso contrario, sara' tenuta al pagamento fino al momento di effettiva disdetta.
 
 
 
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