testata ADUC
Vodafone continua attivazione linea
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 giugno 2017 0:00
 
Buongiorno,
ho richiesto il passaggio dal mio attuale operatore linea telefonica e adsl Fastweb a Vodafone. Ricevo conferma da vodafone di inizio 17/05. Ricevo la Vodafone station il 22/05. Invio domanda di recesso a Vodafone per ripensamento il 26/05 che loro ricevono come riportato sulla Raccomandata il 01/06. Nonostante questo l'attivazione continua e ricevo il 09/06 il messaggio da Vodafone che hanno attivato la mia linea, disattivando il contratto con Fastweb. Ad oggi dopo circa una settimana non ho linea telefonica e adsl e sono costretto a creare un nuovo contratto con Fastweb perdendo tutte le agevolazioni che avevo ottenuto e dovendo attendere chissa' quanti giorni la nuova attivazione.
Non mi sembra che Vodafone si sia comportata correttamente, c'e un modo per
rivalersi?
Grazie.
Domenico, da Monza (MB)

Risposta:
il diritto di recessova esercitato entro 14 gg dopo aver stipulato il contratto e tramite una raccomandata A/R. Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php
Se i tempi li ha rispettati (non ce lo dice), si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori