testata ADUC
Vodafone Exclusive
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 dicembre 2015 0:00
 
Sono diventata cliente Vodafone dal 23/9/2015 con un piano ricaricabile di 10 euro al mese. Mi hanno attivato il piano tariffario Vodafone exclusive senza comunicarlo per SMS. Io non ho mai sentito parlare di tale piano se non quando ho chiamato il 190. Il messaggio di rinnovo a scadenza mensile dice che il piano si rinnova a 10 euro al mese. Non c'è traccia di alcuna comunicazione scritta dell'attivazione di Vodafone exclusive. Ho fatto reclamo online ma non ho avuto riscontro. Penso che sia una truffa e vorrei essere rimborsata. Chiedo quindi come è possibile avanzare tale richiesta.
Chiara, da San Giuliano Terme (PI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS