testata ADUC
Vodafone Exclusive
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
6 febbraio 2016 0:00
 
Salve,
leggendo su internet mi accorgo che questa questione è stata sollevata gia' qualche mese fa, e parlo come da titolo di questa vile abitudine di appioppare servizi non richiesti grazie all'ambigua pratica del silenzio-assenso in cui direi la vodafone è diventata "paladina". Mi sono dunque trovato con diversi addebiti a cadenza mensile di 1.90 euro e ho scoperto di questa opzione vodafone exclusive, ovviamente servizio non richiesto. Ho trovato la mail di agosto o giu di li che mi avvisava di questo cambiamento e che ovviamente non lessi quando mi arrivò, come non leggo quasi nessun altro messaggio pubblicitario che la vodafone invia ormai da tempo. Insomma, la domanda è ovvia, è possibile e come essere rimborsati?
grazie in anticipo per la vostra assistenza
Pietro, da Montoro (AV)

Risposta:
disattivi il servizio e si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora nei confronti di vodafone:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia anche una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS