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Vodafone Exclusive
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Lettera 
14 febbraio 2016 0:00
 
Salve,
vorrei segnalare la fuffa che ho subito da parte di Vodafone. Ieri 08/02/2016 ho scoperto per la prima volta di avere attivo un servizio, quello in oggetto, che io non ho mai richiesto. Ho aperto subito un reclamo con Vodafone e sono stato ricontattato da un loro rappresentante. Mi sono subito lamentato facendo notare la cosa e che è assurdo che mi abbiano attivato un servizio che io non utilizzo affatto e che soprattutto non ho mai richiesto. Infatti non vado al cinema, non utilizzo internet sul cellulare e tantomeno non chiamo quasi mai il 190 pertanto vodafone exclusive per è completamente inutile. Chiedo gentilmente di attivarVi al fine di aver rimborsato quanto mi hanno illecitamente sottratto dal mio credito ( la signorina del call center mi ha detto che il servizio mi è stato attivato ai primi di settembre 2015 ).Vodafone non vuole rimborsarmi. Ditemi cosa io devo fare dal canto mio.Grazie. Cordiali saluti,
Tullio, da Siracusa (SR)

Risposta:
segua le nostre indicazioni: http://www.aduc.it/comunicato/vodafone+exclusive+istruzioni+aduc+come+chiedere_23428.php
 
 
 
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