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Lettera 
26 novembre 2016 0:00
 
Buongiorno
sono alle prese con Vodafone per il rimborso del servizio non richiesto e non accettato ma illecitamente addebitato. Vorrei sapere se a seguito della vostra intimazione di rimborsare anche i clienti con contratti antecedenti al 13 giugno 2014 è stata promossa qualche iniziativa e se esiste qualche pronunciamento.
Io sono titolare di 5 contratti alcuni ante alcuni post 13 giugno 2014.
Gradite saranno le Vostre indicazioni.
Grazie
Marco, da Genova (GE)

Risposta:
non ci sono pronunce. Le suggeriamo comunque di procedere:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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