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Vodafone - promessa non mantenuta
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Lettera 
9 gennaio 2008 0:00
 
salve,
scrivo per segnalare un abuso che ho subito: sono un cliente Vodafone e avevo deciso di passare a Wind mantenendo lo stesso numero telefonico.
il giorno 29/12/07 sono stato contattato dall'ufficio marketing di Vodafone che mi ha fatto alcune proposte per rimanere loro cliente.
In particolare, tra le altre cose, mi ha proposto una tariffa molto vantaggiosa: 12 cent. al minuto senza scatto alla risposta.
Io chiesi esplicitamente se si trattava di una tariffa "per sempre" e l'operatrice mi rispose di si.
Subito dopo, insospettito da un messaggio che mi parlava di una promozione temporanea, ho chiamato il 190 ed ho scoperto che la promozione aveva durata annuale.
Ho immediatamente inviato un fax di protesta, ma la risposta è stata:" non le possiamo fare niente!" volevo chiedere a voi suggerimenti su come comportarmi.
vi ringrazio.
Stefano, da Roma (RM)

Risposta:
contesti l'accaduto chiedendo quanto proposto dall'operatore con raccomandata AR di messa in mora, consapevole pero' che e' la sua parola contro quella contraria del gestore: clicca qui
 
 
 
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