testata ADUC
Vodafone - servizi digitali
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 maggio 2016 0:00
 
Ho appena scoperto che da tempo pago a Vodafone costi altimissimi per servizi digitali mai richiesti che apparentemente fanno capo al numero 4887708.
Truffa che ammonta a probabilmente 2k€.
Tra l'altro pare che il numero faccia capo alla società A-Tono di cui Vodafone è apparentemente cliente.
Come si può procedere in questi casi ad un rimborso/ denuncia?
Avete ricevuto altri casi del genere?
Grazie
Ccc, da Berlino (EE)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS