testata ADUC
Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
6 febbraio 2016 0:00
 
Buongiorno,
chiedo gentilmente un vostro aiuto. A 22 aprile 2015 ho fatto il passaggio da TELETU A Vodafone Omnitel B.V. sottoscrivendo contratto per telefono e adsl 20 mega. agosto 2015 ho iniziato a reclamare telefonicamente per l'adsl lentissima, di sera con tanto di prove documentate con certificato Nemesys che risulta Riscontrata violazione degli impegni contrattuali sul parametro: 5 percentuale della banda in download relativo all'offerta contrattuale "Vodafone Super ADSL 20M. Un operatrice mi ha detto che non ho diritto solo al rimborso del 50% perché non mi danno un minimo di banda garantito.
La scusante e' che la centrale e' di Telecom e loro possono solo erogare lo sconto sperando che tra sei mesi le cose migliorino non si può procedere e richiedere a Telecom di onorare i contratti che ha con Vodafone e con me
Giovanni, da Belgioioso (PV)

Risposta:
non si faccia depistare dai loro problemi con Telecom. lei ha fatto il contratto con loro ed e' da loro che ne deve pretendere il rispetto. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS