testata ADUC
Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 marzo 2017 0:00
 
Da più di tre anni non sono più cliente di Vodafone, e continuo a ricevere SMS di vario genere compresi quelli del tipo "torna in vodafone". Ho contattato questi signori da tutte e due i profili di Facebook non ricevendo risposte adeguate ho insistito ed alla fine hanno deciso di non rispondermi più.
Penso che dopo tre anni non abbiano più il diritto di usare (e probabilmente vendere a terzi) i miei dati e comunque su mia richiesta siano tenuti a smettere di usarli.
Domanda cosa fare? È possibile denunciarli? Quale è l'indirizzo (e-mail e postale) di un eventuale "ufficio reclami"?
Pietro, da Alessandria (AL)

Risposta:
qui la ns scheda sulla difesa della Privacy anche nel settore telecomunicazioni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/privacy+regole+specifiche+settore+giudiziario_17580.php
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori