gentilissimi buongiorno
scopro oggi visionando la bolletta telefonica, che ho avuto un amento di canone wind absolute di circa 3,5 euro al mese. non credo di aver ricevuto idonea documentazione da parte di wind che mi informasse di tale aumento. non ho esercitato il diritto di recesso e vorrei sapere se questo problema lo hanno avuto altri utenti o sono io particolarmente lenta nel rendermi conto. in tal
caso, che strumenti ho per potermi rivalere su wind?
grazie in anticipo per la risposta che vorrete darmi cordialmente
Francesca, da Milano (MI)
Risposta:l'aumento unilaterale e' consentito, basta che l'utente sia avvisato ed abbia 30 gg di tempo successivi per accettare questo cambiamento o decidere di andare altrove. Se questo non e' stato rispettato, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida in cui fa presente quanto accaduto e avanza le sue rimostranze e richieste:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php